AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Dicembre 2016 - 15:10
Roberto Ramacogi, direttore generale del Caselle
Sembra non esserci mai pace per il Caselle. Non bastasse la già complessa situazione con cui è costretta a convivere la Prima squadra, la società rossonera si è trovata a fronteggiare un’altra emergenza ben più grave. La dirigenza casellese ha infatti dovuto ritirare la compagine Juniores dal campionato regionale. La colpa non è da attribuire solo ai risultati: nove sconfitte ed un pareggio (contro il Bsr Grugliasco, ndr) in dieci incontri disputati rappresentano infatti un misero bottino. Il vero problema è, però, legato al numero di giocatori a disposizione di mister Vincenzo Paolella il quale, col passare delle giornate, ha assistito ad un vero e proprio esodo di ragazzi verso altri lidi. “Non c’era più il numero per poter giocare le partite - l’amara ammissione del direttore generale del Caselle, Roberto Ramacogi -. Siamo partiti con una rosa di 14/15 giocatori ma poi in molti hanno deciso di abbandonare. Non avendo neanche i ‘99 con cui rimpolpare il gruppo abbiamo provato con i 2000, ma hanno il loro campionato da fare ed era impensabile continuare così”. La Juniores del Caselle lascia dunque il girone D senza, peraltro, ‘falsare’ in alcun modo il campionato e i pochi giocatori rimasti sono già stati inseriti nel contesto della Prima squadra. “Bisognerà vedere come reagiranno - spiega Ramacogi -, ma sicuramente è una grande opportunità di crescita per loro. Noi però non vogliamo precludere nulla a nessuno, quindi se dovessero arrivargli proposte interessanti da altre società saremo disponibili a parlarne e, eventualmente, a lasciarli andare via”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.