AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Dicembre 2016 - 14:46
Il centro sportivo "Don Mosso" di Venaria
In settimana è arrivata l’ennesima soddisfazione per il Venaria calcio. L’impianto sportivo “Don Mosso” di via San Marchese è stato infatti scelto dal Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta della Lega Nazionale Dilettanti, come teatro per ospitare la finale della Coppa Italia di Eccellenza. Un riconoscimento prestigioso e quantomai gradito dalla società arancioverde, come si evince dalle parole del presidente Domenico Mallardo: “Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione - rivela il numero uno del Venaria -, perché abbiamo sicuramente uno degli impianti sportivi più belli della regione e siamo contenti che venga valorizzato anche in questa occasione. La nostra società - prosegue Mallardo - sta crescendo sotto tutti i punti di vista sportivo, gestionale e anche sociale. Ospitare la finale di Coppa Italia di Eccellenza fa parte del percorso, intrapreso sotto la mia gestione, che vuole riportare Venaria al centro del panorama calcistico torinese e anche regionale, com’era in passato e come dovrà essere in futuro, visto il potenziale della nostra bellissima città e del nostro bellissimo impianto sportivo”. Che raccoglie l’eredità nientemeno che di un centro sportivo all’avanguardia come quello di Novarello (ultimo palcoscenico della finalissima di Coppa) e il prossimo 6 gennaio 2017, giorno della Befana, ospiterà l’atto conclusivo della competizione alla quale prenderanno parte due tra queste quattro squadre, qualificatesi attualmente per le semifinali: Borgaro, Borgovercelli, Castellazzo e Pro Dronero. Il fischio di inizio sul sintetico dei cervotti è previsto alle 14.30.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.