Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Nolese in caduta libera

CALCIO. PROMOZIONE. Nolese in caduta libera

Non sembra esserci pace per la Sportiva Nolese, incappata in un vortice negativo di risultati che porta la compagine di Gianmarco Stefanetto ad incassare la quarta sconfitta negli ultimi cinque incontri disputati. Celozzi e compagni si inchinano al Santhià, presentatosi al “Cerva” di Nole con un solo risultato possibile. Motivazioni che fanno evidentemente la differenza, nonostante la Nolese riesca a portarsi in vantaggio a ridosso dell’intervallo grazie ad una punizione magistrale realizzata da De Angelis. Dopo il cambio di campo, però, si spegne la luce ed il Santhià ristabilisce le distanze con un rigore di Radaelli. Come se non bastasse, però, Roberto Corradin lascia i suoi in dieci e per la Nolese, già falcidiata dalle assenze, diventa dura reagire. Al 36’ Radaelli pareggia anche il numero di giocatori in campo, emulato allo scadere da Comotto. In nove uomini il Santhià trova ugualmente le forze per spingere fino alla fine e trovare il gol partita con Benedetto, in pieno recupero.

NOLESE-SANTHIà 1-2

Marcatori: pt 47’ De Angelis; st 8’ rig. Radaelli, 48’ st Benedetto.

Sportiva Nolese: Celozzi, R. Corradin, Longhitano, A. Corradin, Gaudino, Niang, Martorano (18’ st Circiello), Novero, Barbaro, De Angelis (1’ st Picatto), Collecorvino. A disp. De Paoli, Tiron, Farfallini, Paparella, Triberti. All. Stefanetto.

Santhià: Peirano, Esanu (48’ st Pollicino), Gambone, Gnagbo, Gandelli (24’ st Benedetto), Avetta, Atich, Menna (46’ st Cardinale), Radaelli, Diaw Serigne, Comotto. A disp. Franco, Hajoubi Abdel, Proietto, Iurcea. All. Contiero.

Note: espulsi R. Corradin (18’ st), Radaelli (36’ st), Comotto (45’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori