Cerca

CALCIO. SECONDA CATEGORIA. Ardor Torino crea ma spreca troppo

L’Ardor Torino non va oltre un pareggio casalingo contro il tutt’altro che irresistibile Sporting Cenisia. Gli uomini di Alessio Negro hanno però di che recriminare, non soltanto per le assenze pesanti quanto per le occasioni sprecate in un incontro che avrebbero potuto portare agevolmente a casa. Invece i gialloblu si devono accontentare di un pari amaro, conquistato sul finale di gara dagli ospiti su calcio di rigore. E pensare che il match aveva preso una svolta favorevole per i locali, in vantaggio al 19’ del primo tempo grazie ad un’incredibile autorete di Bona, che infila la propria porta nel tentativo di rinviare un traversone di Senore. Ardor ancora pericoloso poco dopo, ma la volée di Gallina si infrange sulla traversa. Gallina si fa vedere anche nella ripresa, così come Esposito che però trova la respinta di Ciardo. Quando i 3 punti sembrano ormai in tasca, ecco però la beffa: Cavallaro stende Pace in area e dal dischetto Bellinello non sbaglia.

ARDOR TORINO-SPORTING CENISIA 1-1

Marcatori: pt 19’ aut. Bona; st 40’ rig. G. Bellinello.

Ardor Torino: Dinicastro, Lancione (37’ st Condo Basso), Senore, Longo, Bonanno, Cavallaro (14’ st Grobberio), Esposito, Armato, Mihail, Negrescu (24’ st Garino), Gallina. A disp. Gentile, Lamberti, Burzio. All. Negro.

Sporting Cenisia: Ciardo, Cornaglia, Scialò, Bona, Pace, Ungaro, Longone (16’ st Iodice), Capozzo, Gaudiello (31’ st Baracci), Caragnano 6 (28’ st G. Bellinello), Pierro. A disp. Ortoncelli, Zanghi, Montalto, Rubino. All. Iodice.

Arbitro: Ariotti di Torino.

Note: espulso Gallina (46’ st) per somma di ammonizioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori