AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Novembre 2016 - 16:07
Prosegue l’ottimo periodo di forma della Juniores Nazionale della Pro Settimo Eureka che al “Valla” ferma la corsa dell’OltrepoVoghera, ancora imbattuto in campionato e lanciato versa la vetta della classifica. Vetta che ora non è più un’utopia per i ragazzi di Guido Bordin, distante solo tre lunghezze nonostante un gruppo compatto di squadre ed una graduatoria molto corta. Costa e compagni dimostrano ancora una volta di avere carattere da vendere e riescono a reagire allo svantaggio di inizio ripresa realizzato dal neo entrato Pacenza. I blucerchiati non si demoralizzano e riprendono a macinare gioco, presentandosi a più riprese in area avversaria. Cianfaglia testa i riflessi di un attento Re, costretto a rifugiarsi in angolo sugli sviluppi del quale Minichiello subisce una trattenuta in area che l’arbitro giudica da rigore. Dal dischetto Signetto è glaciale (Re può solo intuire) e regala alla Pro Settimo Eureka un pareggio legittimo che dà ulteriore morale.
PRO SETTIMO EUREKA-OLTREPOVOGHERA 1-1
Marcatori: st 7’ Pacenza, 23’ rig. Signetto.
Pro Settimo Eureka: Galante, Citraro (1’ st Damiani), Signetto, Costa, Minichiello, Maldera, Cannone, Longo (29’ st Guarino), Cianfaglia, Nosenzo, Malin (34’ st Guglielmo). A disp. Lattanzio, Candeloro, De Maio. All. Bordin.
OltrepoVoghera: Re, Tambussi, Balduzzi, Belluzzo, Rizzo, Sabbadin, Ka (4’ st Pacenza), Maione, Pozzi, Di Palma (25’ st Priolo), Dagnoni. A disp. Paioli, Novi, Dapoto, Nhaza Weal, Faravelli, Malcotti, Duma. All. Balestra.
Arbitro: Mori di La Spezia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.