Cerca

CALCIO. JUNIORES NAZIONALE. La Pro Settimo Eureka può sognare in grande

Prosegue l’ottimo periodo di forma della Juniores Nazionale della Pro Settimo Eureka che al “Valla” ferma la corsa dell’OltrepoVoghera, ancora imbattuto in campionato e lanciato versa la vetta della classifica. Vetta che ora non è più un’utopia per i ragazzi di Guido Bordin, distante solo tre lunghezze nonostante un gruppo compatto di squadre ed una graduatoria molto corta. Costa e compagni dimostrano ancora una volta di avere carattere da vendere e riescono a reagire allo svantaggio di inizio ripresa realizzato dal neo entrato Pacenza. I blucerchiati non si demoralizzano e riprendono a macinare gioco, presentandosi a più riprese in area avversaria. Cianfaglia testa i riflessi di un attento Re, costretto a rifugiarsi in angolo sugli sviluppi del quale Minichiello subisce una trattenuta in area che l’arbitro giudica da rigore. Dal dischetto Signetto è glaciale (Re può solo intuire) e regala alla Pro Settimo Eureka un pareggio legittimo che dà ulteriore morale.

PRO SETTIMO EUREKA-OLTREPOVOGHERA 1-1

Marcatori: st 7’ Pacenza, 23’ rig. Signetto.

Pro Settimo Eureka: Galante, Citraro (1’ st Damiani), Signetto, Costa, Minichiello, Maldera, Cannone, Longo (29’ st Guarino), Cianfaglia, Nosenzo, Malin (34’ st Guglielmo). A disp. Lattanzio, Candeloro, De Maio. All. Bordin.

OltrepoVoghera: Re, Tambussi, Balduzzi, Belluzzo, Rizzo, Sabbadin, Ka (4’ st Pacenza), Maione, Pozzi, Di Palma (25’ st Priolo), Dagnoni. A disp. Paioli, Novi, Dapoto, Nhaza Weal, Faravelli, Malcotti, Duma. All. Balestra.

Arbitro: Mori di La Spezia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori