AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Novembre 2016 - 15:49
Non più tardi di una settimana fa il Settimo tornava da una sconfitta onorevole in casa della capolista Juve Domo che aveva reso orgoglioso l’allenatore Cristian Viola. Sembra passata un’eternità, perché sette giorni più tardi il tecnico è viola di rabbia e non nasconde il disappunto nel commentare il 2-2 casalingo con il modesto Cerano. “Mi vergogno della prestazione della mia squadra, bisogna chiedere scusa ai tifosi e alla società. Abbiamo disputato una partita da voltastomaco - sbotta Viola - e non riesco proprio a darmi una spiegazione. Siamo una squadra pazza, ma così non ci sto più: l’atteggiamento non deve mai essere sbagliato. Le responsabilità me le prendo io perché sono io a mandare in campo i giocatori, ma adesso per loro i bonus sono finiti e qualcuno sarà costretto a svegliarsi se vuole continuare a far aprte di questo gruppo. Io ho giocato per questi colori, li rispetto e voglio gente che sputi sangue per questa maglia, altro che camminare”. Viola è una vera furia e non riesce a darsi pace: “Avremmo meritato di perdere - ammette sincero -. Arrivavamo da sei prestazioni ottimali e diventa ancora più difficile capire e percepire determinate situazioni. La difesa è stata inguardabile, da film horror, per non parlare dell’attacco. E guai a parlare delle assenze, perché non sono affatto un alibi”. La squadra è avvisata e alla ripresa degli allenamenti verrà pungolata a dovere in vista della gara con l’Alicese.
SETTIMO-CERANO 2-2
Marcatori: pt 42’ Pinzone; st 14’, 22’ Salzano, 39’ Fadda.
Settimo: Dinaro; Salvadego, Chiumente, Zanellato, Benna; Barbati (29’ st Fadda), Campanaro, Fassari; Sansone (15’ st Borrello), Padoan, Pinzone (37’ st Baracco). A disp. Fornaro, Infantino, Gottardo, Rubino. All. Viola.
Cerano: Tornatora; Vada, Carfaro, Salice, Yao N Gbra; Eliseo (42’ st Dodaj), Pescarolo, Petrone; Maccarone (45’+2’ Franco); Xhixha, Salzano (33’ st Basty). A disp. Catena, Lo Presti, Roma, Bersezio. All. Galeazzi.
Arbitro: Carboni di Nichelino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.