Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. SanMauro frenato nel recupero della gara di Druento

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. SanMauro frenato nel recupero della gara di Druento

Greco Ferlisi

Il SanMauro perde terreno dalla vetta e nel recupero della terza giornata di campionato viene bloccato sul pari in casa del Valdruento, nella ripetizione del match sospeso  al 75’ (sul risultato di 1-1) per il malore occorso a Patrono. La squadra di Berta passa in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo con un colpo di testa di Greco Ferlisi e nella ripresa il SanMauro recrimina per un rigore non concesso al solito Greco Ferlisi. L’episodio scuote il Valdruento che cresce alla distanza, sfiora il pari con una conclusione a botta sicura di Nicolè, e trova il pareggio a dieci minuti dallo scadere con la zampata in mischia del neo entrato Torassa. “Pareggio meritato, quindi non c’è molto rammarico”, così mister Berta.

VALDRUENTO-SANMAURO  1-1

Marcatori: pt 30’ Greco Ferlisi; st 36’ Torassa.

Valdruento: Borgogno, Senatore, Giuliani, Battaglia (5’ st Nicolè), Domizi, Negretto, Nosrallah, Sacco (10’ st Tornabene), Sanna, Amaral (17’ st Torassa), Galizia. A disp. De Rossi, Bettineschi, Mautone, Garzia. All. Balla.

SanMauro: Dazzini, Di Fiore, Dotto, Maio, Schinco, Bonomo, Coppola (12’ st Patrono), Grimaldi, Delise (20’ st Gentile), Di Matteo (16’ st Ferrero), Greco Ferlisi. A disp. Sardella, Di Belda, Corbo, Costarelli. All. Berta.7

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori