AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Ottobre 2016 - 10:08
Tornare subito con i piedi per terra. Reduce da due pareggi consecutivi nel giro di quattro giorni, il SanMauro ha bisogno di fare un esame di coscienza e rendersi conto delle insidie che presenta la categoria. Dopo il pari ottenuto a Druento nel recupero della terza giornata, i gialloblu impattano (2-2) con il Bussoleno, dopo essere passati due volte in vantaggio con Saracino e Grimaldi. “Se il pareggio di Druento ci può stare, poiché ottenuto contro una squadra che ci ha dato del filo da torcere, con il Bussoleno non mi è piaciuto l’atteggiamento - confessa mister Berta -. I nomi non bastano a vincere le partite e forse abbiamo fatto delle scelte sbagliate in fase di mercato. Qualcuno non sta rendendo come ci si aspettava e a tempo debito faremo le nostre valutazioni”. Il tecnico del SanMauro spiega poi quali possono essere i rimedi per evitare di perdere ulteriore terreno dalla vetta, occupata dal Collegno Paradiso e distante quattro lunghezze: “Dobbiamo affrontare tutte le partite con la giusta fame e determinazione, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Al momento invece pecchiamo di presunzione, pensando di aver vinto le partite in partenza. Non c’è niente di più sbagliato di questo e bisogna subito cambiare mentalità”. Già a partire da domenica, quando al Parco Einaudi arriverà un’Esperanza in crisi ma non per questo da sottovalutare. Anzi.
BUSSOLENO-SANMAURO 2-2
Marcatori: pt 7’ Saracino, 15’ Moia; st 35’ Grimaldi, 40’ Casse.
Bussoleno: Pedicone, Moubtassinem, Andreis, De Rosa, Bonino, Gioielli, Casse, Moia (45’ st Favro), Balsamà, Fazzari, Degli Esposti (20’ st Di Giandomenico). A disp. Addari, Allasio, Benarrivato, Caffo, Casimiro. All. Pissicchio.
SanMauro: Dazzini, Ferrero (35’ st Gentile), Dotto, Di Bella, Schinco, Grimaldi, Coppola (35’ st Patrono), Bonomo, Saracino, Di Matteo (30’ st Delise), Greco Ferlisi. A disp. Sardella, Maio, Quaranta. All. Berta.
Note: espulso Saracino (25’ st).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.