Cerca

CALCIO. SECONDA CATEGORIA. Il Fiano Plus si riscatta alla grande

Pronto riscatto del Fiano Plus nel posticipo della quarta giornata del giorne E di Seconda Categoria. La compagine guidata da Marco Grossi schianta 5-0 a domicilio il Borgata Parella e cancella nel migliore dei modi il passo falso del turno precedente contro il Gabetto Sporting Venaria. Gara senza storia, sbloccata dopo appena un quarto d’ora di gioco da un calcio di rigore trasformato da Frittella e messa già in archivio al 22’ con un preciso rasoterra di Traina. Alla mezz’ora il Fiano Plus avrebbe anche l’occasione per calare il tris, ma questa volta Frittella è meno preciso dagli undici metri e si fa parare da Caldarola il secondo rigore di giornata concesso dal direttore di gara. Nella ripresa i rossoblu non si accontentano e legittimano la prestazione con uno scatenato Loris Grossi, che sale in cattedra e si prende tutta la scena realizzando una tripletta nel giro di 15 minuti. Nel finale c’è spazio anche per la traversa di Pocchiola, che avrebbe reso ancor più pesante il passivo per i padroni di casa.

Nel prossimo turno la compagine di Grossi (che ha già effettuato il turno di riposo) riceverà la visita della capolista Venaus.

BORGATA PARELLA-FIANO PLUS 0-5

Marcatori: pt 14’ rig. Frittella, 22’ Traina; st 17’, 26’ e 30’ L. Grossi.

Borgata Parella: Caldarola, Giaccardi (1’ st Dangella), Ventricelli, Errico (19’ pt Acanfora), Schiera, Ricciardi, Pozzati, Boncompagni, Monterosso, Muroni (1’ st Elia), Capizzi. A disp. Kharamann. All. Ierardo.

Fiano Plus: Di Gilio, Pavani, Levra Levron, A. Alestra, Lauria (38’ st Sichi), Bergagna, A. Morgese (20’ st Possidente), Pocchiola, Traina, Frittella, L. Grossi (31’ st Ruzza). A disp. Imperiale, Tonin, G. Alestra, S. Morgese. All. M. Grossi.

Arbitro: Massaro di Collegno.

Note: Caldarola (33’ pt) para un rigore a Frittella. Ammoniti Monterosso, Boncompagni, Pocchiola.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori