Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Agonia Caselle, Ramacogi: “Tutti in discussione”

Il Caselle cade ancora, sconfitto per l’ennesima volta in maniera pesante anche dall’Atletico Chivasso del grande ex Alessandro Goria. La squadra di Gentile resta così inchiodata a quota zero punti da sola al fondo della classifica. Una situazione alquanto pesante per i rossoneri, che rischia di complicare seriamente la stagione del sodalizio di via alle Fabbriche. “Siamo abbastanza amareggiati. Sia io che il presidente - commenta il dg Roberto Ramacogi - abbiamo capito che non serve nemmeno più arrabbiarsi con la squadra. Siamo gli unici a zero punti e la situazione è sempre più drammatica. Da questo momento siamo tutti in discussione, compreso il sottoscritto, che ha costruito la squadra con un budget alquanto ridotto ma credendo nei giocatori che invece hanno deluso le aspettative. È vero, abbiamo una formazione giovane, ma non può e non deve essere un alibi costante. Il problema è più che altro a livello psicologico”.

CASELLE-ATLETICO CHIVASSO  1-4

Marcatori: pt 19 L. Fassina, 26’ rig. Scialla, 31’ Emanuel (C), 46’ Stano; st 48’ rig. Cravero.

Caselle: Leone, Guindani, Biseffi, Abalsamo, Greguoldo, Asiedu, Emanuel, Mondino, Buttacavoli, Ceste (36’ st Aprà), Matteucci (24’ st Stalteri). A disp. Santacroce, Petrini, Dellerba, Pertosa, Visconti. All. Gentile.

Atletico Chivasso: Fornaro, Antonacci (21’ st Bissacco), Vardè, Scialla, Beltempo, Camosso (11’ st Trusciglio), L. Fassina, Bava, Grienti (27’ st Cravero), Puddu, Stano. A disp. Neirotti, D’Elia, Bruno, Cane. All. Goria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori