Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Venaria di nuovo ai piedi di Serta

Doppietta nel mercoledì di Coppa e doppietta in campionato la domenica, per di più partendo dalla panchina. Il Venaria è di nuovo ai piedi di Fabio Serta, il figliol prodigo tornato a casa per continuare a scrivere pagine importanti in maglia arancioverde. L’attaccante subentra al 22’ del secondo tempo al posto di Abruzzese e nel giro di cinque minuti rende vano il vantaggio del Gassinosanraffaele siglato da Apezteguia. Serta però non si accontenta e nel finale di gara ribalta completamente il punteggio regalando al Venaria la seconda vittoria consecutiva in campionato, che proietta la squadra di Fioccardi in vetta alla classifica insieme a Union Susa e Nolese. Il primo scorcio di stagione sta mostrando un Venaria in splendida forma, che proverà a confermarsi domenica nel big match di Susa.

VENARIA-GASSINO SR 2-1

Marcatori: pt 15’ Apezteguia (G); st 28’ e 41’ Serta (V).

Venaria: Gurlino, Di Corso, Di Carlo, Porrone, Rossi, Vasario, Talarico (12’ st Peirone), Abruzzese (22’ st Serta), Zizzo, Napoli (32’ st Esposito), Balsamo. A disp. Bertotto, Russo, Alliaj, Gagliardi. All. Fioccardi.

Gassinosanraffaele: D’Elia, Zucco, L. Cravero, Dell’Aquila, La Rocca, Perazzolo, Gazzera (5’ st Damiani), Capitao, Boero (20’ st Romeo), Saraceno (28’ st Canepa), Apezteguia. Rizzo, Cocozza, A. Cravero, Piscitelli. All. Sorrentino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori