AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Settembre 2016 - 19:05
Doppietta nel mercoledì di Coppa e doppietta in campionato la domenica, per di più partendo dalla panchina. Il Venaria è di nuovo ai piedi di Fabio Serta, il figliol prodigo tornato a casa per continuare a scrivere pagine importanti in maglia arancioverde. L’attaccante subentra al 22’ del secondo tempo al posto di Abruzzese e nel giro di cinque minuti rende vano il vantaggio del Gassinosanraffaele siglato da Apezteguia. Serta però non si accontenta e nel finale di gara ribalta completamente il punteggio regalando al Venaria la seconda vittoria consecutiva in campionato, che proietta la squadra di Fioccardi in vetta alla classifica insieme a Union Susa e Nolese. Il primo scorcio di stagione sta mostrando un Venaria in splendida forma, che proverà a confermarsi domenica nel big match di Susa.
VENARIA-GASSINO SR 2-1
Marcatori: pt 15’ Apezteguia (G); st 28’ e 41’ Serta (V).
Venaria: Gurlino, Di Corso, Di Carlo, Porrone, Rossi, Vasario, Talarico (12’ st Peirone), Abruzzese (22’ st Serta), Zizzo, Napoli (32’ st Esposito), Balsamo. A disp. Bertotto, Russo, Alliaj, Gagliardi. All. Fioccardi.
Gassinosanraffaele: D’Elia, Zucco, L. Cravero, Dell’Aquila, La Rocca, Perazzolo, Gazzera (5’ st Damiani), Capitao, Boero (20’ st Romeo), Saraceno (28’ st Canepa), Apezteguia. Rizzo, Cocozza, A. Cravero, Piscitelli. All. Sorrentino.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.