Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. SanMauro, il massimo col minimo sforzo

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. SanMauro, il massimo col minimo sforzo

Il massimo col minimo sforzo. Il SanMauro si aspettava tutt’altro esordio in campionato, ma ottiene comunque una vittoria importante in casa dello Sporting Rosta (anche se si è giocato sul sintetico di Grugliasco, ndr). I gialloblu di Roberto Berta sono, a detta di tutti, i favoriti per la vittoria finale del girone D e dovranno lottare il doppio contro tutte le squadre. La prima giornata è stata l’antipasto di ciò che sarà d’ora in avanti, con il SanMauro costretto a scardinare difese arroccate per portare a casa il bottino. Nonostante una quantità impressionante di palle gol, i gialloblu passano solo su rigore trasformato da Saracino, espulso poi dal direttore di gara.

“Sarebbe dovuta finire 6-0 , invece ci siamo mangiati l’impossibile - commenta Berta nel post gara -. Partita brutta sotto l’aspetto qualitativo, ma dobbiamo abituarci perché sarà spesso così. Però va bene, non abbiamo subìto un tiro in porta mentre il loro portiere ha preso di tutto e di più”.

SPORTING ROSTA-SANMAURO 0-1

Marcatore: pt 45’ rig. Saracino

Sporting Rosta: Liut, De Concilis, Cataldi, Mastrosimone (5’ st Mignano), Farinelli, Ant. Caputo, Cestone, Trombetta, Molino (20’ st Pignataro), Tucci, And. Caputo (10’ st Corazza). A disp. Pochet, Sardella, Odoni, Ponzo. All. Baron.

SanMauro: Dazzini, Grimaldi, Dotto, Di Bella, Schinco, Corbo (20’ st Di Fiore), Gentile (20’ st Talamo), Bonomo, Saracino, Di Matteo (27’ st Patrono), Greco Ferlisi. A disp. Sardella. All. Berta.

Note: espulso Saracino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori