AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Agosto 2016 - 14:45
Presentazione in grande stile, mercoledì scorso, per il San Maurizio Canavese che vuole onorare al meglio il ruolo di neopromosso in Promozione. “I volti nuovi sono tanti, vuol dire che il San Maurizio suscita interesse - precisa il presidente Michelangelo Picat Re -: per noi è un vanto e un merito al lavoro portato avanti da Lanfranco e Martignano. Vogliamo onorare la Promozione, abbiamo una rosa giovane ma fatta da persone coerenti che dovranno rispettare gli avversari: abbiamo scelto ragazzi lodevoli dal punto di vista caratteriale”. A guidare la squadra sarà ancora una volta Andrea Di Muro, che torna in categoria dopo due stagioni entusiasmanti in Prima: “Un saluto a chi è andato via, insieme abbiamo fatto un gran lavoro. Benvenuti ai nuovi, si è lavorato bene per allestire la squadra. Con un grande spirito di collaborazione possiamo confermare i presupposti e divertirci”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il dg Carlo Lanfranco: “Abbiamo fatto delle scelte ma dobbiamo ricordarci di chi ha dato un contributo: abbiamo vissuto momenti critici ma anche di condivisione e armonia. Con Martignano e Di Muro abbiamo fatto ragionamenti per rinforzare la squadra con l’inserimento di giovani, per un progetto biennale”. Presenti alla serata i nuovi acquisti: il portiere Gega, l’attaccante Dosio, i centrocampisti Zancanaro e Carbone e il terzino Demateis.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.