AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Luglio 2016 - 16:13
Il SanMauro non vuole porsi limiti e per la prossima stagione ha un solo imperativo: vincere per tornare al più presto nel calcio che conta. La Prima Categoria è e deve essere solamente un trampolino di lancio del nuovo corso societario gialloblu, svelato martedì scorso nella splendida cornice del Royal Club Torino. Alla presentazione era presente gran parte della dirigenza, così come quasi tutti i pezzi da novanta di un mercato stellare che ha fatto del SanMauro una tra le squadre più attive in fase di rafforzamento. In realtà si è trattata di una vera e propria rivoluzione, attuata con maestria dal direttore sportivo Arturo Gallo il quale ha messo a disposizione del neo allenatore Roberto Berta una fuoriserie da condurre fino al traguardo. Un traguardo da tagliare, possibilmente, in prima posizione. “Questo campionato lo dobbiamo vincere già a novembre. Non possiamo e non vogliamo nasconderci”, dice senza mezze misure Luigi Milazzo, già direttore generale gialloblu e oggi Responsabile Organizzativo Scuola Calcio. Un messaggio chiaro e diretto rivolto alla squadra, a testimonianza delle ambizioni della società, presente alla serata anche con i consiglieri Massimo Bosco e Valentino Scoglietti, il ds delle giovanili Raffaele Balluardo, il Responsabile Scuola Calcio Lorenzo Gerbaudo e le segretarie Filomena Amoroso e Tiziana Truppi.
Vincere sarà l’unico obiettivo possibile, come ribadito anche dal team manager Antonio Maione: “Non possiamo girarci intorno: dobbiamo vincere il prossimo campionato e tornare là dove merita questa società. Chiediamo ai ragazzi, che non a caso abbiamo scelto per questo scopo, il massimo impegno possibile per centrare l’obiettivo a cui teniamo tantissimo”. Il concetto è lo stesso anche per Arturo Gallo: “Non conta dove saremo ad ottobre, conta che questa squadra sia prima a fine campionato. Con la squadra che abbiamo allestito non possiamo che puntare alla vittoria”. La palla passa ora a mister Berta e ai giocatori, di cui il veterano Greco Ferlisi si fa già portavoce: “Sono ancora più convinto della scelta che ho fatto scegliendo una società così ambiziosa. Sarà un onore giocare con questa maglia e faremo di tutto per riportare il SanMauro in alto”. Le altre squadre sono avvisate: il SanMauro non farà sconti a nessuno e comincerà sin dal ritiro a pensare ad un unico imperativo: vincere.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.