AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Luglio 2016 - 15:23
Grande entusiasmo in casa Esperanza in vista della prossima stagione sportiva. Venerdì scorso la società del presidente Gennaro Galizia ha presentato alla stampa e ai tifosi la rosa che prenderà nuovamente parte al campionato di Prima Categoria. Un organico rinforzato in ogni reparto che vedrà ancora in Pietro Casalis la guida tecnica da cui ripartire per puntare a migliorare il nono posto finale della passata stagione, con una salvezza che si sarebbe potuta raggiungere con molta più tranquillità. L’obiettivo per il campionato 2016/17 sarà invece puntare al massimo, senza perdersi in inutili calcoli. Per far sì che ciò avvenga la dirigenza ciriacese ha messo a disposizione del mister un organico di tutto rispetto, il cui pezzo forte è sicuramente Michele Ghilleri, centrocampista classe 1987 prelevato dal San Maurizio Canavese nelle cui fila ha recentemente vinto il girone E di Prima Categoria. Sempre dai cugini del San Maurizio è arrivato anche il portiere Di Carlo, stesso ruolo del neo acquisto Viraschi. Presi anche Roberto La Rosa, centrale ex Ciriè in uscita dalla Nolese, e Simone Cibrario, classe 1997 reduce dalla salvezza tra la maglia del Caselle. Arrivano in gialloblu anche Rossetto, Caputo e Quaglia, che si aggiungo alle conferme dello zoccolo duro della squadra: a cominciare da capitan Mirco Ballarin proseguendo, poi, con i vari Gabriele Benanchi, Alessio Catania, Manuel Coghetto Peppe Comentale, Marco D’Orazio, Giancarlo Giacometti, Fabio La Mendola, Simone Melillo, Andrea Pizzocaro e Antonio Todisco. “L’anno scorso si è formato un gruppo unito. Nel calcio dilettantistico si gioca per divertirsi e voglio che questi ragazzi giochino per la maglia e lottino per i colori dell’Esperanza. Vincere non è mai facile, ma noi ci proveremo”, il commento del presidente Galizia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.