AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Luglio 2016 - 20:20
Una società che vuole crescere e tornare a competere in categorie più consone al proprio blasone non può pensare di dedicare il proprio lavoro esclusivamente alla Prima squadra. Dopo aver presentato la scorsa settimana la rosa allenata da Marchio Occhionero (che militerà nuovamente nel campionato di Seconda Categoria), l’Ardor San Francesco ha manifestato la volontà di puntare molto anche sul Settore giovanile con la speranza di garantirsi un futuro sempre più roseo. L’obiettivo del sodalizio giallorosso è infatti di puntare, d’ora in avanti, molte più risorse sulla crescita del vivaio. Confermato dunque il Responsabile Pasquale Monaco, mentre la guida della Scuola Calcio è stata affidata a Daniele De Stefanis, quest’anno allenatore degli Esordienti Fair Play, che si occuperà di dirigere anche l’area tecnica. Monaco e De Stefanis hanno lavorato in sinergia per allestire uno staff tecnico di livello in vista della prossima stagione, presentando molti volti nuovi soprattutto nella Scuola Calcio.
Alla guida degli Esordienti Fair Play ci sarà Ferruccio Taraglio, ex portiere del Ciriè alla sua prima esperienza in panchina, mentre gli Esordienti Fascia B saranno affidati a Nello Viesti, anch’egli proveniente dal Ciriè. I due gruppi dei Pulcini 2006 saranno seguiti rispettivamente da Marco Marchiori, in arrivo dalla Mappanese, e Luca Bertetto, già da tre anni nelle fila dell’Ardor San Francesco. L’allenatore dei Pulcini 2007 sarà invece Giovanni Serra, mentre Diego Marino guiderà i Piccoli Amici 2008.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.