AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Luglio 2016 - 21:22
Grandi novità in casa Gabetto Sporting Venaria, dove il prossimo anno verranno allestite le squadre delle annate 2000 e 2003, che vanno dunque a completare le compagini del Settore giovanile. Un traguardo di tutto rispetto per il sodalizio, che si appresta a vivere la sua seconda stagione sportiva dopo la nascita dello scorso anno. A guidare gli Allievi sarà Nicola Cancellara, in arrivo dal Gassino SR, gli Allievi FB saranno allenati da Angelo Dragone, in uscita dal La Chivasso, sulla panchina dei Giovanissimi siederà Fabio Tessarin, ex Talent Soccer, mentre su quella dei Giovanissimi FB ci sarà Michael Maccioni, che allenava gli Esordienti Fair Play del Venaria. Non verrà invece ancora allestita la Juniores.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.