AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Luglio 2016 - 17:47
Senza fretta, ma con idee chiare e obiettivi mirati da non fallire. Questa la politica da seguire in casa San Maurizio Canavese, per un mercato che forse non vivrà di nomi altisonanti ma, di sicuro, sarà in linea con le esigenze del tecnico Andrea Di Muro e soprattutto della società, che vuole far quadrare i bilanci anche in Promozione. Il direttore sportivo Pino Martignano e il direttore generale Carlo Lanfranco stanno dunque lavorando in maniera oculata per garantire al mister elementi di qualità in organico. Il primo colpo ufficiale risponde al nome di Antonio Carbone, esterno offensivo classe ‘95 che già conosce la categoria avendola affrontata quest’anno con la maglia del Colline Alfieri. Tutto fatto anche per il difensore Leandro Mezzela, in arrivo dal Mathi Lanzese, così come per il centrocampista dell’Alpignano Simone Zancanaro. Gli uomini di mercato sono sempre alla ricerca di un sostituto del bomber Calandritti (passato all’Ivrea 1905), ma in attesa di un’occasione stanno sondando anche il terreno relativo ai fuoriquota: dopo la conferma di Enrico Bussi, dal Borgaro arrivano il portiere Flavio Gega e il difensore Nicholas Amorese, entrambi ‘98. Altri nomi potrebbero presto aggiungersi alla lista e andranno così a completare un organico che ripartirà dalle sole conferme dei vari Alestra, Capello, Cigna, Corona, Lauria, Palma e Trapella, zoccolo duro della compagine che ha dominato e vinto il girone E di Prima Categoria.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.