AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Luglio 2016 - 19:46
Marco Capraro (ex Rivarolese), fantasista del River Mosso Pianese
Prosegue a gonfie vele il lavoro di costruzione del neonato River Mosso Pianese, che dopo aver sistemato la panchina della Prima squadra con l’approdo di Oscar Lesca, ha trovato anche la guida per la Juniores regionale. Sarà infatti Antonio Pasciuti ad allenare i giovani biancorossi nella prossima stagione sportiva. Tecnico di esperienza proprio a livello di Settore giovanile, Pasciuti da giocatore vanta un passato di rilievo in club professionistici mentre si è tolto più di una soddisfazione in carriera in sella alle formazioni Juniores (sia livello Regionale sia Nazionale) di Rivoli, Saluzzo, Settimo, Valle d’Aosta e Canavese. Nella stagione appena conclusa Pasciuti ha ricoperto, con eccellenti risultati, il doppio ruolo di allenatore delle compagini Juniores e Allievi del Bacigalupo e lascia la società torinese di via Bossoli, portando con sé entusiasmo e competenza al servizio del River Mosso Pianese che in questo frangente necessita di personale esperto in grado di contribuire alla crescita della società presieduta da Marco Di Mattia e Libero Tubino. “Nell’accogliere Antonio Pasciuti in seno alla società - si legge nel comunicato ufficiale diffuso dal sodalizio biancorosso -, il River Mosso Pianese augura al nuovo mister una stagione ricca di successi e gratificazioni personali”.
In casa biancorossa è inoltre ufficiale la “base” delle partite casalinghe della Prima squadra, che disputerà il campionato di Prima categoria nell’impianto di La Piana, grazie all’accordo raggiunto con il Gassinosanraffaele. Nel frattempo comincia a prendere forma anche la rosa a disposizione di mister Lesca: gli uomini di mercato della società stanno cercando di consegnare al mister un organico qualitativo e il nome più caldo è quello di Marco Capraro, fantasista con un passato nelle giovanili del Toro e esperienze al Canavese, al Gassino e a Settimo, fresco vincitore del campionato di Promozione con la maglia della Rivarolese. Se Capraro è il sogno della dirigenza, sono invece realtà gli acquisti dei difensori Marco Lunardi (che indosserà la fascia di capitano), Valerio Doria e dei fratelli Emanuele e Alessio Trunfio. Molto vicini anche gli acquisti del centrocampista ‘91 Enrico Coretti, in arrivo dal Vanchiglia e di bomber Simone Bini, in uscita dal Baldissero.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.