AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Giugno 2016 - 18:25
Il nuovo corso del Mathi Lanzese targato Ramin Binandeh è ufficialmente cominciato. Il tecnico, che non vede l’ora di riscattare una stagione opaca alla guida dell’Atletico Santena, sta lavorando a stretto contatto con la dirigenza per rinforzare una rosa rimasta orfana dei gioielli Persiano, Parente e Monteleone. Il primo passo è stato confermare capitan Cuppone, Delfino e Lamberti e riaccogliere i rientri dai prestiti di Macario e Machetta. Il primo rinforzo risponde invece al nome di Giuseppe Lo Baido, centrocampista classe ‘88 fedelissimo del mister. L’allenatore iraniano avrà il compito di raggiungere una salvezza tranquilla e dovrà essere bravo a gestire un gruppo composto da uno zoccolo duro di giocatori esperti alternato a un altro di giovani promettenti provenienti del vivaio orange.
Scendendo in Prima Categoria comincia a prendere forma anche il Valdruento, affidato alle mani di Matteo Balla. Il tecnico ex Lascaris, Lucento, Savonera e Chisola ha sposato il progetto propostogli dalla società rossoblu e si è già detto pronto per affrontare questa nuova sfida. La priorità per i druentini è stata la conferma del gruppo che tanto bene ha fatto nelle ultime due stagioni con Urbano in panchina. Si ripartirà dunque da De Rossi, Mautone, Sanna, Negretto, Nosrallah, Amaral, Senatore, Battaglia, Torassa e D’Ortenzi, ai quali si è aggiunto l’attaccante classe ‘86 Andrea Galizia, in arrivo dal River Mosso. Insieme a lui dovrebbero far parte dell’organico per la prossima stagione anche Nicolè e Bettineschi, mentre si continua a trattare per il ‘96 Sacco (con un passato nel Lascaris) e per i ritorni dal Rapid Torino di Giuliani e Garzia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.