AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Giugno 2016 - 12:20
Comincia lentamente a prendere forma il Venaria del neo allenatore Stefano Fioccardi. L’ex difensore dei cervotti (che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e di intraprendere la carriera da allenatore) vuole costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato di Promozione. In tal senso il direttore sportivo Pietro Marsico ha già piazzato i primi colpi che rispondono ai nomi di Vasario e Salerno (compagni di squadra di Fioccardi al Caselle), Cedro, Porrone, Xausa, Marsico e Tarantini. Potrebbero vestire la maglia arancioverde anche Abruzzese e Rossi, mentre si lavora in maniera insistente per trattenere bomber Greco Ferlisi sul quale è forte l’interesse del SanMauro guidato dall’ex allenatore del Venaria Berta. Proprio il SanMauro pare essere la principale concorrente per diverse trattative di mercato: oltre a Greco Ferlisi, infatti, il Venaria vorrebbe riportare al “Don Mosso” anche l’esterno Fabio Serta, che tornerebbero volentieri a vestire la maglia arancioverde ma, al contempo, è molto legato a mister Berta che proverà a fare di tutto per averlo ancora con sé anche nella nuova avventura sanmaurese. Restando in Promozione, si attende ancora l’ufficialità da parte del Volpiano circa il nome dell’allenatore della Prima squadra per la prossima stagione. La società volpianese sta lavorando sottotraccia per scovare il profilo più idoneo a guidare la rinascita delle volpi argentate, ma non è da escludere che alla fine scelga di proseguire con Luca Conta. Il tecnico ha più volte manifestato la volontà di rimanere in sella, a maggior ragione se l’organico sarà prevalentemente giovane e in una categoria meno impegnativa rispetto all’Eccellenza, dove molti suoi giocatori quest’anno hanno fatto esperienza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.