Cerca

CALCIO. ECCELLENZA. Gassino SR: cuore, grinta e un'ultima piccola chance

GASSINO SR-LG TRINO 1-0

Marcatore: pt 40’ Infantino.

Gassinosanraffaele: Franceschi, Infantino, G. Fassina, Dell’Aquila, Perazzolo, L. Cravero, Barbaro, Talamo, Ferrante (32’ st Boero), Saraceno, L. Fassina. A disp. Scalia, Ferrero Merlino, Costantino, Piscitelli, Teresi, Gazzera. All. Sorrentino.

LG Trino: Bagnis, Tosatti, Bertora, Cafasso, Casalone, Meo Defilippi, Gagna, Gerbaudo, C. Bottone (44’ st Kalaja), Kambo, Cocchi (28’ st Veliu). A disp. Moretto, Capelli, Russo, Perelli, A. Lopes. All. Gamba.

Arbitro: Savasta di Bra.

Note: espulso Tosatti (44’ st).

Il Gassino SR mette in campo cuore e grinta, supera di misura l’LG Trino grazie al gol di Infantino e continua a rimanere aggrappato alle speranze di salvezza. A 90’ dal termine del campionato c’è solo più una chanche possibile per i rossoblu: battere il Benarzole già salvo e sperare che proprio il Trino faccia lo stesso con il Cavour. Solo così il Gassino potrà giocarsi i playout, altrimenti sarà retrocessione. “È stata una bella battaglia e forse siamo stati un po’ fortunati - ammette Sorrentino -. Il Trino ha onorato il campionato e mi auguro che anche le altre facciano così. Abbiamo una possibilità su 1000, ma il terz’ultimo posto non ce lo toglie più nessuno, e potrebbe essere utile per un eventuale ripescaggio. Questo è un grande gruppo che non molla mai. Peccato non aver giocato nel girone di andata...”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori