Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Il Caselle spera ancora

BORGARETTO-CASELLE 1-2

Marcatori: pt 29’ Diana (B), 37’Lopapa(C); st 16’ aut. Mastratisi (C).

Borgaretto: Hashish, Scià (34’ st Zulian), De Santis, Savoia, Mastratisi, Giusto (5’ st Provero), Fusco, Minelli, Hountagni (15’ st Meinardi), Alfano, Diana. A disp. Tosco, La Rocca. All. Dalle Sasse.

Caselle: D’Elia, Antonacci, Biseffi, Abalsamo, Liuni, Dellerba, Cagliostro (35’ st Colacito), Cesarò, Lopapa (11’ st Mandarà), Talentino, Esposito (47’ st Maccagno). A disp. Santacroce, Castiglia, Rocci, Aiosa. All. Aimone.

Arbitro: Suppo di Torino.

Il Caselle non sbaglia, supera in rimonta il fanalino di coda Borgaretto, grazie alla prima rete in campionato di Lopapa e l’autogol di Mastratisi, e tiene accesa una piccola speranza per la salvezza diretta. Solo vincendo contro il Quincitava nell’ultima giornata, e sperando che la Pro Collegno perda in casa dello Sporting Rosta, i rossoneri di Aimone andrebbero a +10 sulla Pro Collegno evitando raggiungendo così la salvezza senza passare per i playout. In caso contrario, il Caselle dovrà giocarsi lo spareggio proprio contro i collegnesi, avendo però a disposizione il fattore campo e due risultati su tre. Un obiettivo che i rossoneri non possono permettersi di fallire in alcun modo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori