Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Caselle, la salvezza passerà dal playout con la Pro Collegno

CITTA’ DI RIVOLI-CASELLE 2-1

Marcatori: pt 20’ Cagliostro (Ca); st 21’ e 30’ Marinaro (Ci).

Città di Rivoli: Rizzo Gandiglio, Xausa (35’ st Rosa Cardinale), Rossini, Bongera, Cedro (15’ st Furno), Vasario (10’ st Collino), Migliardi, Saponaro, Porrone, Marinaro. A disp. Ferrantino, Ferrigni, Salusso, Nicosia. All. Gousse.

Caselle: D’Elia, Antonacci, Biseffi, Castiglia (10’ st Longhitano), Abalsamo, Liuni, Cesarò, Esposito (25’ st Maccagno), Cagliostro, Talentino, Mandarà (15’ st Colacito). A disp. Santacroce, Pertosa, Lopapa, Aiosa. All. Aimone.

Arbitro: Pellegrino di Nichelino.

Non basta una buona prestazione al Caselle per tornare a conquistare i tre punti e continuare ad alimentare speranze di salvezza diretta. La compagine rossonera cade in rimonta in casa del Città di Rivoli ed è così ufficialmente condannata a disputare il playout contro la Pro Collegno. Con ancora due gare di campionato da giocare, però, resta da capire se gli uomini di Andrea Aimone riusciranno almeno a mantenere il vantaggio di quattro punti nei confronti dei collegnesi, che significherebbe disputare lo spareggio per rimanere in categoria con tutti i favori del pronostico; il Caselle avrebbe infatti dalla sua non soltanto il fattore campo, ma anche la possibilità di chiudere la gara secca con due risultati su tre a favore in virtù del miglior piazzamento in classfica. Un obiettivo, questo, assolutamente da non fallire dopo una stagione quanto mai travagliata in via Alle Fabbriche.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori