Cerca

CALCIO. ECCELLENZA. Il Gassino SR retrocede in Promozione

BENARZOLE-GASSINO SR 3-0

Marcatori: pt 40’ Tandurella; st 15’ Parussa, 22’ Romanisio.

Benarzole: Gonella, Porcaro, Cora, Manzone, Bordone (26’ st Manieri), Caterisano, Pera, Rolandone (12’ st Bittolo Bon), Parussa (16’ st Romanisio), Pregnolato, Tandurella. A disp. Baudena, Martino, Pochettino, Riorda. All. Giuliano.

Gassino SR: Franceschi, Barrella, Infantino, Dell’Aquila, Perazzolo, Cravero (16’ st Gazzera), Barbaro, G. Fassina, Ferrante (1’ st Boero), Saraceno (22’ st Talamo), L. Fassina. A disp. Scalia, Celozzi, Ferrero Merlino, Piscitelli. All. Sorrentino.

Il miracolo (sportivo) non si è compiuto e perdendo 3-0 in casa del Benarzole il Gassino SR retrocede mestamente in Promozione. Il terzultimo posto non è infatti bastato ai rossoblu per evitare la retrocessione diretta, ma potrà servire alla dirigenza per presentare la domanda di ripescaggio nella speranza che, la prossima estate, vi sia la possibilità di ritornare subito in categoria. “Era già tutto scritto e forse la rimonta del Gassino ha dato fastidio a qualcuno - l’amaro commento di mister Sorrentino -. Dovevamo solo vincere e sperare, ma oltre ai nostri soliti errori non sono mancati i torti arbitrali. Onore ai miei ragazzi, hanno dato il massimo ma non è bastato. Il rammarico è aver fatto un grande girone di ritorno senza però riuscire a centrare i playout. Il regolamento è assurdo e non lo condividiamo ma tant’è... Retrocediamo ma abbiamo vinto su altri campi, ad esempio lanciando molti giovani in Prima Squadra. Ora siamo in pole position per il ripescaggio”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori