Cerca

CALCIO. ECCELLENZA. Sconfitta indolore per il Settimo in attesa del playout

SETTIMO-CHERASCEHESE 2-4

Marcatore: pt 1’ Fontana (C), 23’ Rizzo (S), 44’ rig. Celeste (C); st 7’ rig. Rizzo (S), 32’ Vittone (C), 39’ Oddenino (C).

Settimo: Gencarelli, Schiavone (26’ st Chiappero), Zanellato, Carvelli, Di bendetto, Chiumente, Rizzo, Rubino, Borrello (25’ st Padoan), Fadda (20’ st Veronesi), Padroni. A disp. Fornaro, Henao, Colapietro, Fassari. All. Viola.

Cheraschese: Giustiniani, Vittone, Amelotti (15’ st Sinato), Fontana, Marchetti, Cornero, Chiatellino, Pupillo, Blini, Celeste (30’ st Oddenino), Gallesio (20’ st Gennari). A disp. Tarantini, Mazzucco, Berardo, Faule. All. Brovia.

Sconfitta indolore per il Settimo, battuto dalla Cheraschese nell’ultimo turno di campionato. Il risultato finale non incide infatti sulla classifica delle violette, già condannate a disputare il playout per rimanere in categoria. Domenica 8 maggio la squadra di Cristian Viola se la vedrà, in gara secca, contro il San Domenico Savio Rocchetta che avrà a disposizione il fattore campo, ma anche due risultati su tre per conquistare la salvezza. Per le violette, invece, non vi sarà altra possibilità che la vittoria. Su quella sfida sono concentrate tutte le attenzioni di Viola, che contro la Cheraschese ha dato spazio a chi finora aveva giocato meno. “Non mi è piaciuto l’atteggiamento di alcuni giocatori, non hanno capito che ci giochiamo una stagione. In trasferta abbiamo vinto solo due gare e sulla carta siamo sfavoriti ma è giusto così, è quello che ci meritiamo. Abbiamo delle problematiche, ma possiamo vincere contro chiunque. È una finale, dipenderà tutto solo da noi”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori