AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Marzo 2016 - 10:50
Due punti. Tanto (o poco) separa il Gassinosanraffaele dalla agognata zona playout. Raggiungere gli spareggi post season per rimanere in Eccellenza è l’unico traguardo possibile per i rossoblu, che da qui alla fine del campionato non potranno più permettersi passi falsi. Agganciare e superare il Pedona è l’imperativo principe e per farlo, o, quantomeno provarci, i ragazzi di Roberto Sorrentino hanno a disposizione ancora cinque partite. Si comincia questo pomeriggio (con fischio di inizio alle 14.30) in casa del Corneliano Roero: una trasferta insidiosa contro una squadra in piena lotta per un posto nei playoff e che, quindi, non potrà certo permettersi di fare sconti. Reduce da due pareggi consecutivi entrambi per 0-0 contro Olmo e Cavour, il Gassino proverà comunque a centrare una vittoria che manca dal 28 febbraio (2-1 al Savigliano, ndr) e che potrebbe portare quella giusta dose di entusiasmo in vista del delicato rush finale di stagione. Dopo la sosta pasquale, infatti, i rossoblu saranno chiamati nell’impegno proibitivo contro la Pro Dronero e, la domenica successiva, nello scontro assolutamente da non fallire con la Virtus Mondovì ultima in classifica. La partita casalinga contro l’LG Trino e la visita sul terreno del Benarzole chiuderanno poi la stagione regolare del Gassino che il 24 aprile (giorno dell’ultimo turno di campionato) spera di trovarsi in una posizione migliore di classifica rispetto a quella attuale. Al momento in via Diaz la retrocessione non è affatto contemplata e tutti, società, staff e giocatori, sono convinti di poter raggiungere l’impresa della salvezza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.