AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Marzo 2016 - 11:35
Clamoroso nel turno infrasettimanale Juniores. Il Volpiano capolista cade inaspettatamente in casa del Vda Charvensod ed il Settimo ne approfitta subito, schiantando il Gassino SR a domicilio e, soprattutto, agganciando proprio le volpi argentate in vetta al girone C. Ma andiamo con ordine. Mercoledì 23 marzo il Volpiano campione in carica è protagonista di un vero e proprio suicidio. A fine primo tempo, infatti, i ragazzi di Bordin erano in vantaggio di tre reti - a zero - grazie alla doppietta da fermo di Nicolasi (rigore e punizione) e al gol di El Kas. Nella ripresa, però, le volpi subiscono l’incredibile rimonta dei valligiani che ribaltano il punteggio trascinati dalla rete di Pignatelli e da Daynè, autore di una splendida tripletta. “Avevamo parecchie assenze ma ne sono scesi cinque dalla prima squadra - il commento di Bordin -. A fare la differenza, però, sono stati quelli della prima squadra dello Charvensod: Carere e Daynè ci hanno fatti impazzire. La sconfitta è solo colpa nostra, vorrei vedere anche nei miei giocatori la cattiveria agonistica che avevano gli avversari”. Conoscendo il risultato del Volpiano, giovedì 24 marzo il Settimo non ha commesso alcun errore e ha fatto suo il derby con il Gassino SR, battuto senza problemi con un perentorio 4-0 grazie alle reti di Gioele Renegaldo e alla tripletta di Distefano. Le violette di Stefano Ambrosini completano, dunque, la rimonta, conquistando la prima posizione e riaprendo, a due giornate dalla fine, un campionato quanto mai avvincente.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.