Cerca

CALCIO. PIRMA CATEGORIA. Il CNH Industrial blinda la salvezza

Prova di forza del CNH Industrial che si sbarazza senza troppi problemi del Caselette e blinda la salvezza, vero obiettivo della stagione per la formazione neopromossa guidata da Alessio Veneziano, che dopo un avvio di stagione tutto in salita ha finalmente trovato una propria identità. L’avvio con il Caselette è però da censura, ma le reti di Savella e Palumbo ribaltano l’iniziale svantaggio prima dell’intervallo. Nella ripresa  Emanuel cala il tris, poi ci pensa ancora Savella a suggellare il definitivo 4-1. Salvo clamorose sorprese, le ultime sei partite di campionato potranno essere una bella passerella per gli aziendali, agevolati anche da un calendario favorevole che li vedrà opposti contro squadre decisamente alla portata.

CNH INDUSTRIAL-CASELETTE 4-1

Marcatori: pt 10’ Strocchio (Ca), 19’ Savella (Cn), 35’ Palumbo (Cn); st 29’ Emanuel (Cn), 34’ Savella (Cn).

CNH Industrial: Leone, De Tullio (10’ st Damiani), Cavedoni, Mondino, Forte, Forchino, Bobbio, Palumbo, Savella (39’ st Veronese), Rubino, Emanuel (30’ st Damiani). A disp. Riu, Cristino. All. Veneziano.

Caselette: Dogliotti, Mussino, Laurenti, Martino (34’ st Dogliotti), Groff (30’ Guerra), Pozzi (16’ st Gervasi), Delussu, Cortelazzo, Strocchio, Sandroni, Dosio. A disp. Pedicone, Coppola, Cappellato. All. Marrese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori