Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Vitale tiene in vita l'Atletico Volpiano

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Vitale tiene in vita l'Atletico Volpiano

La rete di Luca Vitale regala il pareggio all'Atletico Volpiano

Sesto pareggio stagionale per l’Atletico Volpiano che riacciuffa in rimonta il risultato contro il Caselette. Grazie all’1-1 finale, la squadra di Elvis Caprio sale a quota 24 punti di una classifica talmente corta che tutto può ancora succedere. L’approccio alla gara è però da censura per i rossoblu, colpiti a freddo dopo appena un minuto di gioco dalla rete di Strocchio che spezza subito l’equilibrio illudendo le velleità degli ospiti. Il vantaggio del Caselette dura giusto un tempo, perché in avvio di ripresa è il cecchino Vitale a pareggiare i conti dando nuovamente fiducia ai compagni. Nonostante gli sforzi e la superiorità numerica negli ultimi minuti di gara (espulso Gervasi) l’Atletico Volpiano non riesce più ad andare a bersaglio e  deve acconentarsi di un punto che, se non altro, fa morale. Una vittoria avrebbe permesso agli uomini di Caprio di agganciare proprio il Caselette a quota 25 punti, ma non c’è spazio per alcun rammarico. È già tempo di pensare alla prossima sfida - assolutamente da non fallire - in casa del Bussoleno che insegue proprio l’Atletico a sei lunghezze di distanza. Ecco perché i 3 punti sarebbero fondamentali.

ATLETICO VOLPIANO-CASELETTE 1-1

Marcatori: pt 1’ Strocchio (C); st 3’ Vitale (A).

Atletico Volpiano: Lima, Apa, Caglioti, D. Russo, Gelfi, Martone (28’ st Martelli), Perera (35’ st Centracchio), Cirone, Saia, Di Marco, Vitale. A disp. Varetto, Mussetta, Bucci, Barbera, Raso. All. Caprio.

Caselette: Pedicone, Mussino (30’ st Lagotto), Fiore, Pozzi, Groff, Bugnone, Laurenti, Martino, Strocchio (33’ st Gervasi), Sandroni, De Maina (40’ st Guerra). A disp. Dogliotti, Coppola, Cappellato. All. Marrese.

Note: espulso Gervasi (39’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori