Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Venaria, un pareggio beffardo

CALCIO. PROMOZIONE. Venaria, un pareggio beffardo

Vincenzo Piazzoli, allenatore del Venaria

Una sfortunata autorete di Finco al 48’ della ripresa, condanna il Venaria ad un pareggio in casa dell’Union Val Susa. La compagine di Vincenzo Piazzoli conquista così un altro punto importante in ottica salvezza, ma si mangia le mani per ciò che poteva essere e invece non è stato. Passati in vantaggio al 10’ della ripresa grazie alla rete di Greco Ferlisi, i cervotti cominciavano a pregustare il sapore dell’impresa in casa di una formazione più accreditata, ma solo in pieno recupero si sono dovuti inchinare alla sfortuna che ha voltato le spalle agli arancioverdi. Il pareggio finale alimenta il rammarico, ma consente al Venaria di rosicchiare un punto a Caselle e Città di Rivoli.

UNION SUSA-VENARIA 1-1

Marcatori: st 10’ Greco Ferlisi (V), 48’ aut. Finco (U).

Union Val Susa: Miceli, Al. Onomoni, Bembouzid, Bonaudo, Di Emanuele, B. Serpa, Casse (10’ st Rizq), Mazzone (10’ st Iorianni), Squillace (10’ st Anello), Aloisi, Giuliano. A disp. Malune, Vitelus, Raimo, F. Serpa. All. Falco.

Venaria: Sperandio, Finco, Gagliardi (44’ pt Letizia), Fioccardi, Selvitano (15’ pt Dellaia), Colucci (30’ st Di Corso), Poluzzi, Spinoso, Zullo, Napoli, Greco Ferlisi. A disp. Gurlino, Chiarle, Polito, Zizzo. All. Piazzoli

Arbitro: Billone di Nichelino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori