Cerca

CALCIO. JUNIORES NAZIONALE. Pro Settimo, un'altra manita

CALCIO. JUNIORES NAZIONALE. Pro Settimo, un'altra manita

Seconda vittoria consecutiva e secondo pokerissimo rifilato. La Juniores Nazionale della Pro Settimo & Eureka sembra averci preso gusto e dopo le 5 reti inflitte in trasferta alla Novese, riserva lo stesso trattamento anche al Ciliverghe di Hubner, uscito dal “Valla” con le ossa rotte. La squadra di Davin conquista così altri 3 punti che la rilanciano pesantemente in classifica, confermando la formazione blucerchiata come una vera mina vagante del girone. Decidono una sfida mai in discussione le doppiette di Agostini e Conigliaro e il gol di Cane. Tra i blucerchiati da segnalare gli esordi dei neo acquisti Rolle e Saffioti, in arrivo dalla Berretti del Toro. “I ragazzi sono stati perfetti - gongola Davin -, è un risultato rotondo ma rispecchia esattamente quello che è stato creato in campo. Anche all’andata avevamo vinto ed erano stati quelli ad impressionarmi di più a livello di gioco. Oggi (sabato, ndr) siamo stati incredibili, nettamente superiori”.

PRO & EUREKA-CILIVERGHE 5-1

Marcatori: pt 12’ Cane, 29’ Conigliaro, 34’ Agostini; st 18’ Conigliaro, 29’ Agostini, 33’ rig. Scidone (C).

Pro Settimo & Eureka: Crovagna,

De Carolis, Saffioti (19’ st Nisticò), Rolle, Causin, Nosenzo (36’ st Guarino), Galietta, Cecchi, Agostini, Conigliaro, Cane. A disp. Neirotti, Maitan, Costa, Gentile, Farfallini, Talarico, Grienti. All. Davin.

Ciliverghe: Contrini, Bordonali, Ervini, Pasotti, Muchetti (25’ st Mensah), Miglio, Scidone, Giordani (1’ st Chiereghin), Macobatti (1’ st Tirinzoni), Ferrari, Grandi. A disp. Chiarini, Leghi, Baronchelli, Inverardi, Tonolini. All. Hubner.

Arbitro: Cattaneo di Novara.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori