AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Gennaio 2016 - 12:48
Un cerchio che si chiude, spinto come sempre dalla passione per il calcio. Nonostante avesse più volte sostenuto di voler “chiudere” con questo mondo per dedicarsi esclusivamente al riposo e alla famiglia, Bruno Tomasetto spiazza invece tutti e si rimette in gioco, tornando niente meno che al Settimo. Lo storico segretario torna così a casa dopo un girovagare che negli ultimi anni lo aveva visto transitare da Brandizzo e Chivasso, prima di riavvicinarsi nella sua città per dare una mano alla neonata società del San Gallo. “Sono felice di essere tornato alla base - commenta Tomasetto -. Qui ho lasciato più di un amico e fa sempre piacere riprendere a lavorare con loro. C’è molto da fare ma questa società sta facendo bene e vuole crescere. Ho trovato un ambiente pulito, sano e gente nuova che conoscevo solo di vista. Il presidente Ursillo mi sembra una persona appassionata”. Specializzato nell’organizzazione di tornei - in carriera ha superato le 250 manifestazioni - Tomasetto affiancherà Barcellona in segreteria e darà un contributo con quello che più gli riesce meglio: “Farò quello che ho sempre fatto - puntualizza -: programmare partite, tenere i rapporti con le società e organizzrae tornei, che è sempre stata la mia passione. Ho cominciato con Lovera nel 1964 con il torneo “Renzo Valla” e da lì non ci siamo più fermati, anche se ci siamo poi divisi calcisticamente. A distanza di anni la cosa che più mi affascina è continuare a vedere i ragazzini giocare in un campo di calcio”. Sempre con la solita passione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.