Foto di gruppo tra i giocatori del Torino e della Pro Settimo & Eureka
Tutto esaurito, venerdì 4 settembre, al “Renzo Valla”, preso letteralmente d’assalto per la presenza della prima squadra del Torino. Oltre un migliaio gli spettatori che hanno gremito le tribune dell’impianto della Pro Settimo & Eureka per assistere all’amichevole tra i padroni di casa allenati da Michele Scola e i granata. Sull’onda dell’entusiasmo per il primo posto in classifica del Toro in Serie A (reduce dai successi su Frosinone e Fiorentina nelle prime due giornate di campionato, ndr) i sostenitori settimesi non hanno voluto perdere l’occasione di osservare da vicino i campioni a disposizione di mister Giampiero Ventura. Fabio Quagliarella e Bruno Peres sono stati i più acclamati, mentre gli applausi più scroscianti sono stati indirizzati all’ex Palermo Andrea Belotti - autore di quattro reti all’esordio in maglia granata - e all’ultimo acquisto di mercato Sanjin Prcic, sul quale c’era molta curiosità da parte di tutti. Unici assenti giustificati i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, motivazione che ha permesso a Ventura di provare nuove soluzioni tattiche e testare - in vista del prosieguo della stagione - i calciatori fino ad ora poco o nulla utilizzati. L’imminente inizio del campionato non ha invece permesso alla Pro Settimo di schierare la formazione titolare ma solamente le seconde linee più qualche innesto dell’ultimo minuto. Dopo l’amichevole estiva disputata contro la Primavera, la Pro Settimo & Eureka ha potuto confrontarsi anche con la Prima squadra granata, a conferma degli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società. Un motivo d’orgoglio per la famiglia Pollastrini e tutto l’ambiente blucerchiato che ha saputo organizzare alla perfezione l’evento, gestendo in maniera impeccabile lo straordinario flusso di spettatori che dalle parti del “Valla” non sono soliti vedere. Al termine dell’amichevole (conclusasi con il risultato di 9-0 in favore dei granata) la maggior parte dei sostenitori ha provato ad andare a caccia di autografi e selfie, ma il pullman del Toro è ripartito in fretta, scontentando soprattutto i più piccoli. Questo l’unico neo di un pomeriggio che la Settimo granata difficilmente dimenticherà.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.