AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Febbraio 2015 - 18:45
Mario Erbini, attaccante ex Gassino SR
Terza sconfitta consecutiva per il Gassinosanraffaele che al “Bertolini” non riesce ad arginare l’impeto di un Varallo e Pombia lanciatissimo verso la zona playoff. Grazie ad una doppietta di Vasoio i vercellesi raggiungono il Volpiano a quota 40 punti, mentre la squadra di Gatta deve seriamente cominciare a guardarsi le spalle. I nove punti di vantaggio sulla zona playout sono un buon margine, a patto che i rossoblu tornino ad essere la squadra che ha ben figurato nella prima parte di stagione e che anche dopo la sosta natalizia ha conquistato subito due vittorie (con Caselle e Bsr Grugliasco, ndr). La gara con il Varallo si decide tutta nella ripresa, nel giro di sei minuti. È Vasoio ad aprire le marcature al 20’ su calcio di rigore e poi a raddoppiare quattro minuti più tardi. Il Gassino prova a rientrare in carreggiata con Erbini, in gol al 26’, ma poi non riesce più a sfruttare le occasioni e nemmeno la superiorità numerica per quasi tutta la seconda frazione di gioco, dovuta all’espulsione del numero 5 ospite Viganò all’ottavo della ripresa. Nel prossimo turno il Gassinosanraffaele proverà a rilanciarsi in casa dell’Ivrea.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.