AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Ottobre 2014 - 10:44
Pavel Nedved
"Ogni volta viene tirata in ballo la Juventus per cose che non la riguardano direttamente. Stimo Totti perché è un grandissimo campione, ma le sue frasi mi hanno fatto arrabbiare. Le parole che usa non sono giuste: lui non è mai arrivato a giocare in una squadra così grande, non sa cosa vuol dire giocare per la Juve". Pavel Nedved risponde così alle al capitano della Roma, secondo il quale la Juventus "dovrebbe fare un campionato a parte".
"Giocare per la Juve è una cosa molto pesante - aggiunge il consigliere di amministrazione bianconero, ospite alla trasmissione 'Tiki Taka' - è una cosa molto difficile perché se giochi o lavori per la Juve, hai tutti contro" ha aggiunto il consigliere d'amministrazione bianconero.
"Se il capitano della mia squadra dice quello che ha detto Totti alla sesta giornata non so se rimane capitano - ha aggiunto Nedved - Come si fa a parlare di campionato falsato? Siamo alla sesta giornata, non è possibile".
"Su Marchisio era rigore, a mio avviso dalla tribuna sembrava abbastanza chiaro con la spinta di Holebas abbastanza forte". Pavel Nedved commenta così l'episodio tra il centrocampista della Juventus e il difensore della Roma non sanzionato dall'arbitro Rocchi.
Per quanto riguarda il penalty concesso alla Roma per l'abbraccio Lichtsteiner-Totti, il consigliere d'amministrazione bianconero, ospite alla trasmissione Tiki Taka, ha valutato così: "Nessuno dei due giocatori ha capito che cosa è successo, quando fischia l'arbitro".
Sulla decisione di assegnare il secondo rigore alla Juve per il contatto Pjanic-Pogba, Nedved è chiaro: "Parlare di centimetri, fuori o dentro l'area, mi sembra ridicolo: Rocchi vede che Pogba è sulla riga e decide di dare rigore e non vedo niente di clamoroso. E' rigore e basta".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.