AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Agosto 2014 - 18:08
Novara Calcio
Il giorno dopo la decisione della Figc, che ha gelato le speranze del Novara di essere riammesso al campionato di serie B, il sindaco Andrea Ballarè e l'assessore alla Sport Rossano Pirovano si schierano a fianco della società e attaccano la Figc. "Avremmo potuto portare in piazza i tifosi e andare sui giornali - affermano -. Non lo abbiamo fatto perché crediamo nella correttezza e nel rispetto delle regole, in tutti i campi. Purtroppo però sembra che questa volta ci siamo sbagliati".
"Non possiamo però tacere di fronte allo spettacolo disgustoso che la Figc sta dando di se' in questi giorni - proseguono -. Guerre interne, influenze neppure tanto velate di questo o quel personaggio politico, decisioni ondivaghe e contraddittorie, che stanno generando confusione e tensioni di cui davvero l'Italia non ha bisogno". "Sono in stretto contatto con il presidente De Salvo - aggiunge Ballare' - che mi ha confermato la volontà del Novara Calcio di andare avanti, proseguendo questa battaglia in tutte le sedi e chiedendo che la Figc rispetti ciò che il Coni ha deciso. Appoggerò in ogni modo la battaglia del Novara, deve avere il posto che merita".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.