AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Aprile 2017 - 15:10
"Con Moratti, Ferrero è il presidente a cui voglio più bene. Se domani lo vedo, lo saluto con piacere. Quanto voglio bene a Cairo? Bisogna vedere quanto lui vuole bene a Mihajlovic...". Alla vigilia della sfida tra il suo Torino e la Sampdoria, dove ha giocato e allenato, Sinisa Mihajlovic risponde così ai giornalisti che gli chiedono dei rapporti instaurati con i presidenti delle società in cui ha lavorato.
"Sicuramente ho molto rispetto e stima per Cairo - aggiunge il tecnico del Torino - ma è un rapporto diverso da quello con Ferrero, che considero un amico. Difficile ci sia un rapporto del genere tra un allenatore e un presidente, anche se qui è successo tra Cairo e Ventura. Io ho avuto sempre un ottimo rapporto con tutti, anche con i presidenti con cui non mi sono trovato bene: ho sempre avuto rispetto per ruoli e persone, questo è fondamentale".
"Non credo che il City voglia dare Hart ancora in prestito, lui per primo non vuole più il prestito, e il Torino, come sappiamo, non si può permettere di comprare il giocatore per politica della società...". Sinisa Mihajlovic parla così del futuro del portiere della Nazionale inglese, quest'anno in prestito al Toro, che dovrà quindi scegliere un nuovo numero 1 per la prossima stagione.
"Dobbiamo decidere se Milinkovic, che è bravo, farà il titolare", dice il tecnico granata del giovane portiere croato già acquistato per la prossima stagione. "Sicuramente dobbiamo agire in fretta - aggiunge - perché il portiere è un ruolo chiave. Potrà esserci bisogno di andare sul mercato. Ci sono diversi portieri che possono fare al caso nostro. Viviano? Vedremo nei prossimi giorni", dice a proposito del portiere della Sampdoria, prossimo avversario del suo Torino.
Quello che è certo è l'addio di Padelli, finito in panchina dopo che con Ventura aveva raggiunto la convocazione in Nazionale. "Non rinnova - dice Mihajlovic -.Glielo abbiamo proposto ma ha fatto altre scelte, e bisogna rispettarle...".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.