AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Aprile 2017 - 12:31
"Al Torino piace puntare sui giovani, investe, li lancia, e anche a me piace questo". Sinisa Mihajlovic promuove così le prime mosse del club granata sul mercato, con l'arrivo dal Brasile di Lyanco e l'acquisto del portiere Milinkovic-Savic. "Quando un club si muove in anticipo - osserva Mihajlovic - è sempre positivo".
"Lyanco è un giocatore giovane con grandi prospettive - dice del difensore -. Si allena con noi e questi mesi gli serviranno per capire tante cose, dalla lingua agli schemi e ai ritmi, che sono diversi, ma anche il suo allenatore, un rompipalle che da lui pretenderà sicuramente molto".
Per gli stessi motivi, Mihajlovic spinge perché la società gli metta subito a disposizione anche il portiere. "Lo conosco, ma allenarlo è un'altra cosa e voglio vedere se è subito pronto - dice il tecnico granata. Vedremo se sarà possibile averlo subito, visto che da quando ha firmato per noi la sua squadra non lo ha più fatto giocare".
Tanti giovani, dunque, per centrare l'Europa che quest'anno non è arrivata. "Per raggiungere certi traguardi serve un mix di giovani e giocatori più esperti - conclude -, se riusciremo a migliorare la rosa, mantenendo lo spirito fatto vedere in casa ed eliminando gli alti e bassi, potremo fare una buona stagione".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.