AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Marzo 2017 - 15:30
"A me non dà noia niente, ma mi viene da sorridere: noi allenatori spesso dopo la partita parliamo degli episodi a sfavore, di quelli a favore mai, invece per l'equilibrio generale sarebbe meglio se avessimo una reazione diversa". Così Massimiliano Allegri sulla lunga coda di polemiche dopo Juventus-Napoli di Coppa Italia. "Alla fine - ha aggiunto il tecnico bianconero - gli episodi pro e contro si equivalgono e una singola partita non può dipendere da episodio, a meno che non sia clamoroso".
Il futuro di Allegri "in questo momento della stagione non importa proprio a nessuno, nemmeno a me. Dobbiamo cercare di vincere le tre competizioni nelle quali siamo in corsa, solo questo conta". Così il tecnico della Juventus, alla vigilia della trasferta di Udine. "C'è un periodo troppo importante - ha aggiunto Allegri - che va vissuto intensamente, senza pensare all'anno prossimo o a tra due anni.
Con la Juventus ho un contratto fino al 2018, qui sto bene, sono in sintonia al 100%. Quando passerà questo periodo decisivo della stagione - ci incontreremo".
"Noi veniamo da una serie molto positiva e proprio per questo il pericolo è dietro l'angolo. I ragazzi lo sanno: dovranno essere ancora più attenti". Così Allegri. "Domani - ha spiegato il tecnico bianconero - sarà una partita fisica, l'Udinese viene da tre sconfitte consecutive, e dovremo fare ancora più attenzione perché quando è in difficoltà riesce sempre a fare una partita importante".
Secondo Allegri, la trasferta in Friuli "é la gara più complicata delle prossime 4", comprese quindi le partite di venerdì 10 con il Milan e di martedì 14 con il Porto".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.