AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Marzo 2017 - 15:22
Delneri
Cecil Thereau non giocherà contro la Juventus: resterà fermo un turno per recuperare al meglio la condizione in vista delle prossime partite. "Starà a riposo - ha annunciato il tecnico dell'Udinese Gigi Delneri, nella consueta conferenza stampa della vigilia - Avrebbe giocato sicuramente, ma abbiamo preferito farlo riposare in questa partita, perché poi ce ne aspettano altre importanti e voglio averlo nelle migliori condizioni. Penso che meriti grande rispetto per quello che ha dato finora, anche quando non stava bene. L'ho lasciato per farlo recuperare bene".
L'assenza del francese solletica in Delneri l'ipotesi di cambiare il modulo nel 4-4-2. "È una soluzione che abbiamo provato. La notte porta consiglio", ha concluso.
"La Juventus è indubbiamente tra le prime quattro d'Europa. Ha dalla sua questo tipo di atteggiamento, dimenticare subito una vittoria per cercarne un'altra. Per questo la inserisco tra le quattro o cinque squadre che possono ambire a vincere la Champions". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Udinese Gigi Delneri, nella conferenza stampa pre-partita, parlando della prossima avversaria.
"Anche le altre squadre - ha proseguito - sono migliorate.
Penso a Bayern Monaco, Barcellona, Psg, Real e Atletico Madrid.
La Juventus è solo la squadra più forte del momento, non solo in Italia. Ma domani sera spero che si parlerà di noi. Solo spendendo il massimo delle energie, con attenzione, potremo giocare la nostra partita".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.