AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Febbraio 2017 - 11:52
"Il Real Madrid, così come il Napoli, mi ha aiutato molto a crescere e a migliorare; alla Juventus mi sto perfezionando. Si cerca sempre d'imparare, ma quel che conta è la convinzione con cui lo si fa". Gonzalo Higuain guarda avanti nella sua carriera calcistica, ma non dimentica le tappe che lo hanno portato sino ai livelli attuali.
Alla Juventus "come al Real - spiega l'attaccante bianconero nella trasmissione della radio spagnola Onda Cero "El Transistor" - ti preparano per vincere. Tutto il resto viene di conseguenza: quando si vince, si lavora più felicemente. A Torino ho ritrovato l'atmosfera che c'era a Madrid, quella a cui ero abituato. Napoli? Anche lì l'esperienza che ho vissuto è stata molto bella: mi hanno fatto crescere tanto, il club si è molto speso per me e gli sarò sempre grato per questo".
Dallo studio, poi, i conduttori immaginano un rigore che metta di fronte l'argentino e il suo ex compagno di squadra Iker Casillas, nella prossima sfida con il Porto in Champions League.
"Non mi tirerei certo indietro - assicura il numero 9 della Juventus - Ci conosciamo bene. Il bello nel calcio è proprio far gol ai più forti. Sarebbe un momento speciale".
Ad Higuain, infine, viene chiesto un commento sul compagno di squadra Paulo Dybala, recentemente protagonista di qualche tensione con il tecnico Massimiliano Allegri. "Deve stare tranquillo e continuare a lavorare come sta facendo - risponde il connazionale - Diventerà un fenomeno".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.