AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Gennaio 2017 - 12:29
Serve "più onestà intellettuale", bisogna essere "più realistici ed equilibrati". Sinisa Mihajlovic difende il suo Torino dopo le critiche, ritenute eccessive, per il pareggio casalingo col Milan. Le critiche sono giuste "quando non ci si impegna, si gioca male, si sbaglia approccio", ma "non è il caso del Torino", osserva il tecnico, che alla vigilia della trasferta col Bologna ribadisce gli obiettivi della stagione. Ovvero "restare nelle zone alte della classifica", anche se "in questo momento le squadre davanti sono più forti e attrezzate".
"Io e la squadra siamo i primi a essere arrabbiati per le rimonte subite - osserva - ma dobbiamo essere onesti e realisti: si può chiedere a un gruppo di andare oltre le proprie qualità e possibilità, ma non condannare e criticare se non ci riesce".
Tanto più che in estate il Toro è stato stravolto, con un "cambio di allenatore" e un mercato in cui "abbiamo venduto o non riscattato quattro giocatori, forse i migliori: Maksimovic, Glik, Peres, e Immobile". Il mercato di gennaio ha portato "Iturbe, non Messi o Ronaldo", ma "dopo una partita è stato messo in croce".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.