AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Dicembre 2016 - 15:04
Leonardo Bonucci alla Juventus fino al 2021. Il difensore, desiderio di numerose società europee a cominciare dal Chelsea dell'ex tecnico Antonio Conte, ha prolungato fino al 2021 il contratto con il club bianconero.
"Sono contento di proseguire questo cammino glorioso - dice il giocatore, che aveva rinnovato il contratto soltanto nel 2015 -.
Io bandiera? Mi responsabilizza, mi sento parte integrante di questa famiglia...".
"Sono stati anni pieni di vittorie siamo consapevoli che d'ora in avanti sarà sempre più difficile ottenere risultati, ma non sarebbe bella la vita se non ci fosse qualcosa per cui lottare". Leonardo Bonucci celebra con queste parole, in una video intervista sul sito della Juventus, il rinnovo fino al 2021 con il club bianconero. "Il nostro obiettivo - sottolinea - rimane quello di giocarci tutte le partite per vincere e alzare, da qui al 2021 e poi chissà ancora più avanti, tanti trofei".
Tra gli obiettivi del difensore quello di "diventare ancora di più leggenda di questa società" con la quale "quasi sette anni fa è scoppiato un grande amore" e dove Bonucci dice di avere trovato "grandissime persone che mi hanno aiutato a crescere".
"Ora arriva il bello", aggiunge il bianconero. "Sono in alto, sulla punta della montagna - le parole di Bonucci - e il vento soffia forte: devo essere ancora più forte di questo vento per restare lassù e migliorare ancora.
Non resta che continuare sulla strada dell'umiltà, del sacrificio e della voglia di migliorarsi sempre. Sarò ancora più responsabilizzato da questo grande rinnovo, che per me è solo un vantaggio e uno stimolo a dare in ogni allenamento e in ogni partita qualcosa di più per questa maglia".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.