AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Novembre 2016 - 18:44
Marotta
"Non ci pensiamo neanche ma vogliamo sempre avere portieri forti". Cosi' l'ad della Juventus Beppe Marotta risponde, a chi gli chiede se ci sia un interesse per il portiere del Milan Donnarumma.
"Oggi ci teniamo stretto Buffon - aggiunge a margine di un convegno in cui e' stato premiato come Manager sportivo dell'anno - poi ci guarderemo attorno e valuteremo con chi sostituirlo. Non sarà facile però le ambizioni della Juventus sono quelle di trovare un degno erede". Durante il convegno l'ad bianconero sembrava pero' aver aperto alla trattativa per il portiere del Milan Gigio Donnarumma senza mai citarlo ma ricordando con un sorriso: "La Juventus negli ultimi 20 anni il portiere della nazionale e' sempre stato juventino".
Marotta non si sbilancia neppure su Rodrigo Betancur: "Ci siamo incontrati con lo spirito che è quello di un incontro tra dirigenti amici. Non necessariamente abbiamo parlato di Bentancur, il quale gode di una prelazione da parte della Juventus. Abbiamo ancora tempo per valutare e decidere sul da farsi. Faremo di tutto per poterlo portare con noi nella stagione prossima". Su Witsel e Tolisso, l'ad bianconero dice: "Sono giocatori importanti, ma tesserati da altri club per cui non è facile arrivare ad una soluzione. Una società ambiziosa ha però l'obbligo di tentare tutte le strade, anche se le risposte sono negative".
"Credo che il sesto scudetto rappresenterebbe davvero qualcosa si storico e di unico e poi, dal punto di vista economico bisogna incrementare i ricavi".
Sono gli obiettivi che l'ad della Juventus Beppe Marotta ha annunciato per la stagione bianconera a margine del convegno sul futuro del calcio. "In Champions - ha aggiunto - abbiamo l'obbligo di dare il massimo. Se poi dare il massimo significa arrivare in alto ben venga". Il bel gioco resta in secondo piano per Marotta, convinto che "l'importante è vincere, poi se la vittoria viene attraverso un gioco spettacolare bene".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.