Cerca

TORINO. Mihajlovic, "Toro non solo grinta, è il terzo attacco"

"Mi dispiace che si parli del Torino riferendosi principalmente alla grinta: non siamo solo quello, anche se è un aspetto che tutte le squadre devono avere". Sinisa Mihajlovic rivendica la qualità del gioco del suo Torino, alla vigilia dell'anticipo con il Cagliari: "Abbiamo il nostro sistema di gioco, i nostri schemi, il terzo attacco della serie A e siamo la squadra che ha segnato di più su azione manovrata", ha aggiunto il tecnico.

I granata hanno rallentato il passo nelle ultime tre giornate, raccogliendo solo due punti: "domani affronteremo una squadra con un bel mix di giovani e giocatori esperti, che sta facendo un bel campionato".

Il Torino dovrà limare i limiti emersi finora sulle palle alte: "Stiamo continuando ad allenarci su questo particolare, bisogna sempre essere cattivi, concentrati sia per fare gol che per non subirli".

Torneranno Iago Falque e Castan, mentre per il miglior Ljajic "bisognerà aspettare dopo la sosta - spiega il tecnico serbo -, non è ancora al 100% della forma dopo l'infortunio muscolare".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori