Cerca

LAZIO. Inzaghi, "In emergenza ma voglio battere Sinisa"

"Il Torino è una squadra ben allenata dal mio amico Sinisa Mihajlovic. Un allenatore molto preparato che dà un'identità alle squadre. Sono contento per la sua carriera, c'è un ottimo rapporto di amicizia. Domani ci affronteremo in panchina poi vinca il migliore. Io spero possa vincere la Lazio; il Torino sta benissimo ma noi non regaleremo nulla". Lo dice il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della trasferta di Torino.

"Siamo in emergenza perché ci mancano giocatori importanti - ha precisato Inzaghi riferendosi agli ultimi forfait di de Vrij e Milinkovic-Savic - ma sono tranquillo perché sono convinto che gli altri faranno di tutto per mettersi in mostra. Affronteremo una partita molto difficile, in un momento in cui stiamo crescendo, ma sono fiducioso".

"Il Torino sta andando bene - ha concluso l'allenatore biancoceleste - sta facendo un buon campionato, sarà una partita fondamentale. Se mi accontenterei del pareggio? No, la squadra deve andare in campo sempre per vincere, al di là degli infortuni".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori