Cerca

FIORENTINA. Sousa, "ben venga la moviola in campo"

FIORENTINA. Sousa, "ben venga la moviola in campo"

Paulo Sousa

Torino-Fiorentina, insieme a Milan-Sassuolo, sarà la prima partita di serie A in cui debutterà la Var, il video arbitro, sperimentazione di quella che diventerà in futuro la moviola in campo.

"Io sono molto contento di questo - ha commentato Paulo Sousa - Si tratta di strumenti che aiuteranno ancor più lo sviluppo del gioco e faciliterà le decisioni arbitrali. Sono favorevole affinchè tutto questo si concretizzi al più presto, anche perchè penso che sia importante anche l'aspetto della comunicazione", ha concluso il tecnico della Fiorentina augurandosi anche che venga introdotto il tempo reale effettivo nel calcio attuale. 

"Il Torino è una squadra costruita molto bene, forte e di qualità, noi veniamo da un impegno di coppa però siamo pronti per questa sfida, con il nostro calcio propositivo". Così Paulo Sousa aspettando la trasferta di domani in casa dei granata, dopo il 5-1 inflitto al Qarabag in Europa League.

La rifinitura è prevista per questo pomeriggio e solo allora, ha fatto capire il tecnico viola, saranno sciolti i dubbi sulla disponibilità di alcuni giocatori reduci da infortuni, fra i quali Gonzalo Rodriguez e Astori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori