Cerca

TORINO. Mihajlovic, "col Pescara bisogna tirare fuori il meglio"

Sinisa Mihajlovic predica fiducia e pazienza per superare il momento di difficoltà, ma per vincere con il Pescara senza Ljajic e Belotti il Torino dovrà "tirare fuori il meglio". Al pareggio con l'Empoli, il primo della stagione granata, a tormentare la vigilia del turno infrasettimanale con il Pescara si aggiungono infatti i tanti infortuni.

Il tecnico granata deve infatti rinunciare anche a Maxi Lopez, in attacco, e ha perso per almeno sei mesi Molinaro, che domenica ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. "Non mi piace parlare degli assenti, ma il Torino senza Ljajic e Belotti è come la Juventus senza Higuain e Dybala", osserva il tecnico serbo, che nel ruolo di terzino sinistro ha soltanto il baby Barreca a disposizione. "Ho piena fiducia in lui, può diventare uno dei più forti in Italia - lo carica Miha -. Avrei voluto lanciarlo tra un mese, ma non abbiamo scelta e domani giocherà".

In attacco spazio a un altro baby, l'argentino Boye. Belotti, infortunatosi in Nazionale, è stato convocato, ma difficilmente verrà rischiato visto che domenica c'è la Roma in casa.

"Dopo cinque anni questi giocatori cambiano completamente gioco: i ragazzi ci provano, a volte con risultati buoni altre meno. Se poi capitano gli infortuni bisogna stringere i denti...".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori