AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Settembre 2016 - 18:01
Sinisa Mihajlovic predica fiducia e pazienza per superare il momento di difficoltà, ma per vincere con il Pescara senza Ljajic e Belotti il Torino dovrà "tirare fuori il meglio". Al pareggio con l'Empoli, il primo della stagione granata, a tormentare la vigilia del turno infrasettimanale con il Pescara si aggiungono infatti i tanti infortuni.
Il tecnico granata deve infatti rinunciare anche a Maxi Lopez, in attacco, e ha perso per almeno sei mesi Molinaro, che domenica ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. "Non mi piace parlare degli assenti, ma il Torino senza Ljajic e Belotti è come la Juventus senza Higuain e Dybala", osserva il tecnico serbo, che nel ruolo di terzino sinistro ha soltanto il baby Barreca a disposizione. "Ho piena fiducia in lui, può diventare uno dei più forti in Italia - lo carica Miha -. Avrei voluto lanciarlo tra un mese, ma non abbiamo scelta e domani giocherà".
In attacco spazio a un altro baby, l'argentino Boye. Belotti, infortunatosi in Nazionale, è stato convocato, ma difficilmente verrà rischiato visto che domenica c'è la Roma in casa.
"Dopo cinque anni questi giocatori cambiano completamente gioco: i ragazzi ci provano, a volte con risultati buoni altre meno. Se poi capitano gli infortuni bisogna stringere i denti...".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.