AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Settembre 2016 - 15:07
"Mi ero già visto con la maglia della Juventus indosso". Parola di Axel Witsel, ultimo colpo di mercato bianconero sfumato sul filo di lana al termine di un'estenuante trattativa, rilasciate al termine dell'amichevole tra il Belgio e la Spagna e riportate dal sito belga rtbf.be.
"É davvero dura - ha aggiunto Witsel - ma voglio ringraziare la Juventus perchè fino alla fine ha fatto di tutto per avermi: mi resta un anno di contratto ed è veramente strano che lo Zenit non abbia accettato 25 milioni di euro. Avevo già sostenuto le visite mediche e pregustavo la mia nuova avventura: cose che succedono, non posso deprimermi. Per quest'anno non si farà niente, vedremo il prossimo. Non ho ancora un accordo per la prossima stagione, ho un contratto da rispettare e al termine valuteremo il mio futuro".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.